Ebilog 2022 – Formazione Obbligatoria a Costo ZERO

Bando per la formazione dei lavoratori delle aziende aderenti 2022

0
123
Ebilog bando 2022

EBILOG, Ente Bilaterale del settore Trasporto Merci, Spedizione e Logistica, con il presente Bando ha stanziato più di 3 MILIONI di euro, per la formazione dei dipendenti delle aziende aderenti, in materia di formazione obbligatoria e sicurezza stradale.

REQUISITI AZIENDE BENEFICIARIE E DESTINATARI

Possono accedere al bando le Aziende aderenti risultanti correttamente iscritte alla data di presentazione della domanda, in regola con i versamenti ad EBILOG e che abbiano perfezionato l’adesione completando la corretta registrazione delle anagrafiche dei propri lavoratori.

Destinatari della formazione sono tutti i lavoratori dipendenti delle Aziende aderenti per i quali l’Azienda versa i contributi, le cui anagrafiche siano state regolarmente aggiornate sulla piattaforma EBILOG.

IMPORTO DEL CONTRIBUTO ALLE AZIENDE e PARAMETRI

Il contributo massimo richiedibile è calcolato sulla base del numero di dipendenti presenti in azienda che risultano regolarmente registrati sulla piattaforma EBILOG in fase di presentazione della domanda, come da tabella di seguito riportata:

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE E SCADENZE

Le domande potranno essere trasmesse a partire dal 28 marzo 2022 al 30 aprile 2022, salvo diverse comunicazioni. Ebilog si impegna a pubblicare sul sito www.ebilog.it la graduatoria dei piani ammessi a contributo per il 20 maggio 2022. I piani formativi dovranno concludersi entro il 31 dicembre 2022 salvo dive5rse comunicazioni.

Astarte è Ente di formazione accreditato da ANITA Associazione Nazionale Imprese Trasporti Automobilistici, nell’ambito dei Bandi promossi da EBILOG, supporta le Aziende nella presentazione delle domande e nella realizzazione e rendicontazione dei piani formativi.